Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Ungheria, Wolff: «Risultato che non mi piace»

lapresse
Bottas terzo ed Hamilton quarto, il dirigente Mercedes vuole un'analisi della gara

BUDAPEST - Toto Wolff non è soddisfatto del piazzamento delle Mercedes in Ungheria, con Bottas terzo ed Hamilton fuori dal podio. «Dobbiamo analizzare la gara, abbiamo qualche settimana per farlo, questo è un risultato che non mi piace» dice il direttore esecutivo della Mercedes. «Con Hamilton è mancata la radio per un'ora e anche molti dati - continua ai microfoni di Rai Sport - Una diva capricciosa questa Mercedes, ma su questi circuiti con curve lente abbiamo qualche piccolo problema».
SCAMBIO DI POSIZIONI - Sul fatto che Hamilton ha restituito la terza posizione a Bottas quasi sulla linea del traguardo Wolff ha commentato: «Sì lo avevamo detto, non abbiamo avuto paura di farlo è lo spirito del team e per questo vinciamo da tre campionati». Le immagini tv hanno però mostrato un Toto Wolff abbastanza contrariato, in particolare con Niky Lauda, al momento della restituzione delle posizioni.

Hamilton preoccupato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi