Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Hulkenberg: «Le offese di Magnussen non mi toccano»

LaPresse
Il pilota della Renault risponde alle frasi offensive che il danese gli ha rivolto dopo il Gp d'Ungheria: «È come un fratello minore, quando non sa difendersi fa così»

ROMA - Nico Hulkenberg risponde per le rime a Kevin Magnussen, con il quale è entrato in polemica dopo il Gp d’Ungheria. Magnussen, in gara, lo aveva spinto fuori pista per evitare di farsi sorpassare. È stato penalizzato e poi accusato dallo stesso Hulkenberg di essere antisportivo. La risposta del pilota danese, pronunciata in diretta Tv, è irripetibile e proprio su quest’ultimo aspetto Hulkenberg si focalizza.

COSI' IN UNGHERIA


FRATELLO MINORE «Al momento ho altro a cui pensare, di certo non alle offese di uno che vuole imitare Verstappen - ha spiegato - non sono il tipo che cerca il favore del pubblico dopo una gara e non insulto nessuno, semplicemente dico le cose come stanno e le dico in faccia». Poi Hulkenberg, specifica che la risposta di Magnussen non lo ha offeso più di tanto: «Interagire con lui è come avere a che fare con un fratello minore, quando non sa come difendersi fa così. Per cui quello che mi ha detto l’ho preso con un sorriso».

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi