Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Red Bull, Verstappen: «Con Ricciardo tutto ok»

Getty Images
Il pilota olandese è tornato a parlare dell'incidente con il compagno di squadra Daniel Ricciardo all'Hungaroring

SPA - «Abbiamo chiarito tutto e confrontato i nostri punti di vista subito dopo la gara. Ho rivisto Daniel oggi ed è tutto ok, non siamo in lotta per il Mondiale quindi continuiamo così cercando di andare entrambi a punti». Così Max Verstappen che, nel corso della conferenza stampa piloti in vista del Gp del Belgio, è tornato a parlare dell'incidente con il compagno di squadra Daniel Ricciardo all'Hungaroring.

PRESSIONE POSITIVA - Per il giovane pilota olandese della Red Bull, a Spa, sarà come giocare in casa e sugli spalti avrà tantissimi tifosi a sostenerlo. «Ci sarà una pressione positiva, è sempre bello vedere tanti tifosi in pista. Non mi aspetto miracoli di nessun tipo qui dal nostro team. Non credo che le nuove mappature e i nuovi controlli sulla vettura con cui affronteremo questa gara cambino il distacco tra noi e i team favoriti per il titolo», ha concluso Verstappen.

Le news sulla Formula 1

SEGUI LA GARA DI SPA IN DIRETTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi