Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Force India: «Vogliamo continuare con Perez e Ocon»

EPA
Il vice team principal Bob Fernley ammette: «È difficile controllarli, ma sono elettrizzanti»

ROMA - Gli accesi duelli in pista hanno mandato su tutte le furie la Force India, che ha minacciato di lasciarli a casa in caso di un nuovo scontro. Eppure l’agonismo di Sergio Perez ed Esteban Ocon non deve è del tutto dispiaciuto al team indiano, che punta a confermare entrambi i piloti anche nella prossima stagione. Il vice team principal del team, Bob Fernley, ha spiegato che la squadra vuole mantenere la stessa line up per il 2018: «Ci stiamo impegnando parecchio per riuscirci, non c’è dubbio che sia il nostro obiettivo», ha detto Fernley, come si legge su crash.net - Tuttavia i movimenti di mercato sono inevitabili ed è normale che tutti e due si guardino intorno».

COPPIA ELETTRIZZANTE Fernley ammette che nonostante le scintille in pista la coppia funziona bene: «Insieme sono elettrizzanti. Forse è un po’ difficile controllarli, ma mi piacerebbe avere ancora questo problema. Speriamo di poter annunciare al più presto qualcosa», conclude Fernley.

CLASSIFICHE F1

«PILOTI A CASA SE SI SCONTRANO DI NUOVO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi