Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, in Messico pista ok dopo il terremoto

EPA
I responsabili del circuito hanno rassicurato sulle condizioni dell'impianto che il mese prossimo ospiterà la terzultima gara del Mondiale

ROMA - «La pista su cui si correrà il Gran Premio di Formula 1 non è stata assolutamente danneggiata dal terremoto». Rodrigo Sanchez, capo del marketing e pubbliche relazioni del GP, ai microfoni dei giornalisti ha rassicurato sulle condizioni dell'impianto che il prossimo mese ospiterà la terzultima gara del calendario.

SPETTACOLO IN ARRIVO «La pista e le varie strutture sono già state ispezionate due volte ed è tutto ok - prosegue Sanchez - Continueremo a monitorare la situazione ma al momento niente impedisce l'organizzare la gara. Continueremo a lavorare per regalare ai 135.000 spettatori attesi un grande spettacolo». Il Gp del Messico è fissato per il 29 ottobre e sarà la 18/a tappa del Mondiale di Formula 1.

CALENDARIO F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi