Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, nuovo ufficio a New York per il management

EPA
La FOM apre una sede permanente negli Usa: l'obiettivo è rilanciare lo sport oltreoceano, oltre a trovare nuovi sponsor

ROMA - Un ufficio a New York per il management della Formula 1: è la conseguenza diretta del cambio di proprietà in seno al Circus. La gestione dei diritti è passata agli statunitensi di Liberty Media che, dunque, con questa mossa intendono rilanciare la presenza mediatica e non sul territorio americano. Del resto è da quando c’è stato il passaggio di testimone che si parla sempre più spesso di una seconda tappa negli Usa da inserire nel calendario: Miami, Los Angeles e la stessa New York sono le mete di cui si vocifera.

NUOVI SPONSOR «La nuova sede a New York si occuperà principalmente della ricerca di nuovi sponsor, per arricchire il nostro portafoglio di partner - ha spiegato Norman Howell, direttore della comunicazione del Formula One Management - è un settore in cui vogliamo crescere e una presenza fissa negli Stati Uniti ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo».

Tutto sulla F1

Il calendario del 2017

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi