Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Massa: «Grazie a tutti, chiudo a testa alta»

Getty Images
Il pilota della Williams, che si ritirerà a fine stagione, ha salutato il pubblico di casa al termine del Gp del Brasile

ROMA - Per l’addio definitivo bisognerà aspettare la fine del mondiale. Ma ieri Felipe Massa ha voluto comunque, in Brasile, celebrare il suo ultimo Gp a Interlagos, dove a fine gara ha salutato il pubblico di casa. Emozionatissimo, dal podio, il pilota della Williams ha ringraziato i fan «per tutto quello che abbiamo vissuto insieme, per l’appoggio che mi avete dato e per le emozioni che mi avete fatto vivere».

A TESTA ALTA Sul risultato della gara, chiusa con il settimo posto, Massa ha poi commentato: «Ho fatto il meglio che potevo, sono molto contento. Ho dato il massimo, ringrazio di nuovo tutti voi - ha aggiunto - la gara è stata fantastica e riuscire a superare Alonso, chiudendo poi settimo, è stato come una vittoria per me. Non lo dimenticherò mai, vi saluto a testa alta».

Tutto sulla F1

Vince Vettel

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi