Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Toro Rosso: Gasly e Hartley verso la conferma

Getty Images
Secondo le ultime indiscrezioni la scuderia di Faenza è prossima all'annuncio: nel 2018 scenderà in pista con i driver schierati in questo finale di stagione

ROMA - Rumors sempre più insistenti riferiscono che la Toro Rosso, a breve, annuncerà la coppia di piloti da schierare nel mondiale F1 del 2018. Tutto indica che la scuderia di Faenza confermerà i due driver che hanno guidato la monoposto nei Gp di Messico e Brasile e che chiuderanno la stagione ad Abu Dhabi, Pierre Gasly e Brendon Hartley. «Probabilmente la Toro Rosso rilascerà a breve un comunicato con delle news importanti» ha spiegato ad Autosport Helmut Marko, consulente della Red Bull, la scuderia “madre” della Toro Rosso.

DECIDE LA RED BULL A indicare la conferma di Gasly e Hartley, invece, è stato il team principal della scuderia Franz Tost, sempre parlando con Autosport: «Entrambi sono risorse preziose per noi e non vedo altri candidati per il prossimo anno - ha detto - ma la decisione è nelle mani della Red Bull, sono loro a dover fare questa scelta».

Tutto sulla F1

Gasly e Hartley in Messico

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi