Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Gp Australia: nel 2018 tanti eventi e spettacolo per tutti i tifosi

AP
Gli organizzatori, infatti, hanno annunciato «la più grande line-up» a Melbourne, con numerose attività collaterali

MELBOURNE -  I tifosi della Formula Uno avranno «l'imbarazzo della scelta» in vista della gara di apertura del Mondiale 2018, che si terrà come tradizione in Australia. Gli organizzatori, infatti, hanno annunciato «la più grande line-up» a Melbourne, con numerose attività collaterali. All'Albert Park ci sarà la popolarissima Supercars, che per la prima volta girerà con un round del proprio campionato. E ancora il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli - Asia Pacifico, il Porsche Wilson Security Carrera Cup Australia e l'Australian GT Championship, sono in lizza.

GARE E SPETTACOLO - «Con un'incredibile scelta di corse divertenti e molto competitive, offriremo un'esperienza unica ai tifosi», ha spiegato Andrew Westacott, Ceo di Australian Grand Prix Corporation. «I tifosi avranno l'imbarazzo della scelta per quattro giorni, con una serie di gare di numerose categorie», ha aggiunto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi