Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Renault e Mapfre rinnovano per 5 anni

LaPresse
L'accordo è stato siglato ieri a Parigi e annunciato dal team via twitter

ROMA - Rinnovo tutto da celebrare, in casa Renault: il team, infatti, ha ufficializzato il rinnovo contrattuale con Mapfre, compagni assicurativa spagnola che lega il proprio nome alla scuderia francese di F1 ancora per 5 anni. Il cinguettio del gruppo è inequivocabile.

INTESA A PARIGI L'accordo, come riferito anche da Marca, è stato presentato ieri pomeriggio a Parigi dopo un incontro tra Carlos Ghosn, CEO di Renault e Antonio Huertas, il suo omonimo Mapfre. Presenti per l'occasione anche Jérôme Stoll, presidente di Renault Sport Racing; Gianluca De Ficchy, amministratore delegato di RCI Bank and Services; José Vicente de los Mozos, vicepresidente esecutivo di produzione e catena di fornitura di Groupe Renault; Ignacio Baeza, Vicepresidente di MAPFRE; José Manuel Corral, Chief Business Officer, Client and Innovation Officer.

TANTA SODDISFAZIONE Huertas, in particolare, ha manifestato la soddisfazione del gruppo: «Questo accordo ci permette di promuovere il marchio e i suoi valori in tutto il mondo». Per Jerome Stoll, presidente di Renault Sport Racing, «dopo un anno positivo insieme, è bello che Mapfre abbia deciso di scommettere sulla nostra squadra per il futuro».

Tutto sulla F1
La nuova Renault toglie i veli il prossimo 20 febbraio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi