Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Mercedes: Wolff sicuro del rinnovo di Hamilton

AP
Il team manager chiude il toto-piloti: «Lewis è un pilastro importante del nostro team»

ROMA – Il team manager di Mercedes, Toto Wolff si dice sicuro del rinnovo di Hamilton. Almeno così afferma in un'intervista pubblicata sul sito della Mercedes: «Lewis è un pilastro importante del nostro team. Sarà un gioco da ragazzi trovarci intorno a un tavolo e proseguire l'avventura insieme».

IL FUTURO DI HAMILTON - Il team manager austriaco della Mercedes, ha parlato a 360 gradi della stagione che sta per aprirsi e, naturalmente, tra i temi affrontati in primo piano c'è proprio quello del prolungamento del contratto del pilota inglese: «Ci stiamo attualmente confrontando e le prospettive sono estremamente positive. È solo questione di tempo e annunceremo la firma», ha detto sicuro Wolff chiudendo, di fatto, a qualsiasi altra ipotesi nel toto-piloti. Il contratto di Hamilton, ha spiegato Wolff, è tra le priorità della scuderia tedesca.

Tutto sulla F1

Wolff: «Stiamo pensando ad una partnership»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi