Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Force India, Perez: «Non credo riusciremo a tenere il quarto posto»

AP
Parla il pilota messicano della scuderia indiana

ROMA - Sergio Perez, pilota messicano della Force India, mette in dubbio che la sua scuderia riuscirà a mantenere il quarto posto nel campionato costruttori mondiale di F1 per la minaccia di McLaren e Renault. Perez si dice fiducioso ma è cauto sulle possibilità della Force India di raggiungere gli stessi risultati degli anni scorsi.

LE SUE PAROLE - «Penso che la McLaren sia una da tenere d'occhio e anche la Renault, visto che stanno migliorando molto – afferma Perez a Crash.net - Credo fermamente anche in Force India. Dopo tre mesi lontani dalla pista è sempre un momento speciale in cui si avverte nuovamente la potenza di un'auto di F1. È solo un peccato che il tempo sia stato così scarso questa settimana. Abbiamo limitato il nostro chilometraggio e reso le cose un po 'più difficili. Penso che la prossima settimana mi darà un'idea migliore di cosa possiamo aspettarci quando arriveremo a Melbourne». 

Tutto sulla Formula 1 

F1 Force India, ecco le nuove Pantere Rosa

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi