Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Cina, il poleman Vettel: «Grande prova, miglioriamo ogni volta»

EPA
Il pilota tedesco è soddisfatto della prova: «Non ci aspettavamo di essere così forti, anche rispetto alla Mercedes. E per questo ringrazio il team. Come andrà? Domani lo scopriremo»

SHANGAI – Vettel è raggiante quando si presenta davanti ai microfoni dopo le qualifiche del Gp in Cina, che vedranno le Ferrari partire davanti a tutti: «Sono contento di tutto il giro. La macchina andava fortissimo e miglioriamo di volta in volta. Ho fatto qualche errore nel primo giro e avuto un sovrasterzo ma ho capito che con un giro in ordine avevo margine. Le gomme erano molto sensibili e sono riuscito a mettere insieme tutti i settori. Gran risultato, sono contento per il team».

GRAZIE - «Non ci aspettavamo di essere così forti, anche rispetto alla Mercedes. E per questo ringrazio il team. Ringrazio anche il pubblico cinese. Come andrà? Domani lo scopriremo ma farà più caldo».

Segui la gara in DIRETTA

GRIGLIA DI PARTENZA

CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi