Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Renault, Abiteboul: «Ricciardo ha dimostrato che il nostro è un motore vincente»

Getty Images
Il Managing Director della casa francese guarda con ottimismo alle prossime gare

ROMA – In Cina la Renault ha portato ancora una volata a punti entrambe le vetture, grazie al sesto posto di Nico Hulkenberg e all’ottavo di Carlos Sainz. Un buon risultato per la scuderia francese che si candida ad un piazzamento subito a ridosso delle prime tre del Mondiale. Rimane ottimista il Managing Director della scuderia francese Cyril Abiteboul: «La squadra ha dimostrato che sta maturando». 

NUOVI OBIETTIVI Il dirigente transalpino ha poi aggiunto: «Avevamo delle discrete posizioni di partenza, ma questo ci ha messo in una situazione difficile con la strategia, perché sapevamo che avremmo dovuto fare due soste, mentre chi era vicino a noi ne avrebbe potuto fare solo una. La Safety Car ci ha aiutato, ma non penso che sarebbe cambiato molto. Il nostro passo è incoraggiante, così come lo è stato la vittoria di Ricciardo, che ha dimostrato che il motore Renault è un motore capace di vincere le gare». 

CALENDARIO

CLASSIFICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi