Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Red Bull, Verstappen: «Ci manca la mappatura del motore»

Getty Images
Buona prova delle Red Bull ma al di sotto delle aspettative rispetto a quanto si era visto ieri nelle Libere 2. Domani servirà di più per superare Ferrari e Mercedes

BAKUDietro a Vettel e alle Mercedes ecco le Red Bull, che hanno fatto un buon inizio di stagione. «Non è andata male – ha spiegato Max Verstappen -. ma le gomme non erano della giusta temperatura. In ogni caso siamo in buona posizione per lottare e qui è tutto possibile. Cosa ci manca rispetto ai primi? La mappatura del motore ma il passo gara è il nostro forte, speriamo per domani».

RICCIARDO Una prova non buona, invece, per il compagno di squadra Ricciardo, che ha infilato qualche sbavatura nonostante sia arrivato davanti a Max:  «Il giro non è stato buono ho perso tanto tempo. L’ultimo round ho fatto un giro pulito, in ogni caso la seconda fila va bene per lottare. La cosa più importante è domani: abbiamo una macchina per vincere. Adesso ci manca ancora qualcosa, vediamo che succede dopo Barcellona».

Segui la gara in DIRETTA

GRIGLIA DI PARTENZA

CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi