Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Alfa-Sauber: separazione dal direttore tecnico Zander

EPA
Lo ha annunciato lo stesso team, attraverso un comunicato

ROMA – In casa Alfa Sauber non c'è stato nemmeno il tempo per festeggiare adeguatamente il sesto èposto di Leclerc, che è arrivata una notizia a turbare l'ambiente. Il direttore tecnico Jörg Zander lascerà la squadra con effetto immediato. È stato lo stesso team attraverso un comunicato a renderlo noto. Non è ancora stato individuato il sostituto, ma le sue funzioni saranno riassorbite dal team principal Frederic Vasseur.

COMUNICATO «Vogliamo ringraziare Jörg per la sua dedizione e augurargli il meglio per il futuro. “Finché non sarà comunicata la nuova organizzazione i responsabili dei vari dipartimenti e il project leader attuale continueranno a lavorare sullo sviluppo della C37 e sul progetto della monoposto 2019 sotto la supervisione del team principal e Ceo, Frederic Vasseur». Così il team ha annunciato la separazione dall'ingegnere tedesco.

CALENDARIO

CLASSIFICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi