Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Monaco, Hamilton: «Ferrari e Red Bull sono davanti, ma ce lo aspettavamo»

Getty Images
Il Campione del Mondo mantiene la calma in vista dell'appuntamento clou del weekend

MONTECARLO – Lewis Hamilton ha dovuto limitare i danni nella giornata di libere che ha inaugurato il weekend del GP di Monaco. Il Campione del Mondo non sembra troppo preoccupato: «È stata una giornata discreta: nessun danno, che è positivo, ma è stata dura. Come prevedevo le Red Bull sono state molto veloci e noi abbiamo faticato un po' di più, ma ce lo aspettavamo».

PROSPETTIVE In vista delle qualifiche e della gara il britannico pensa di poter migliorare ulteriormente: «Abbiamo delle cose su cui lavorare, ma non siamo totalmente al buio. Lavoreremo sul set-up e cercheremo di tirare fuori ancora più potenziale dalla macchina. È molto meglio rispetto allo scorso anno, ma abbiamo molto terreno da recuperare se vogliamo essere in lotta per la vittoria. Ferrari e Red Bull sono davanti, ma personalmente mi sento in una buona posizione. Mi aspettavo di peggio».

Segui la gara in DIRETTA

CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi