Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Red Bull, Ricciardo: «Il campionato è ancora una realtà»

LAPRESSE
L'australiano crede ancora nella possibilitià di lottare per il mondiale

ROMA – Daniel Ricciardo sembra aver preso con filosofia il quarto posto di Montreal. Dopo aver rischiato una penalità in griglia i punti conquistati possono essere utili in ottica Mondiale come ha ammesso lui stesso al sito della Formula 1: «Il campionato è ancora una realtà. Non so se Hamilton ha avuto problemi questo weekend, ma questa è normalmente una pista molto forte per lui e per la Mercedes. Quindi, per noi, a pochi punti di distanza, penso che sia una piccola vittoria e ci dà un sacco di incoraggiamento per le prossime gare».

SENSAZIONI Tornando a parlare della gara l’australiano ha aggiunto: «È stato divertente. Mi sentivo bene. Sono relativamente contento per un quarto posto. Sono riuscito subito a superare Raikkonen e in seguito sono riuscito a tenere dietro Hamilton. In realtà penso che abbiamo fatto tutto il possibile con quella strategia, quindi sono abbastanza felice».

RISULTATI

CLASSIFICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi