Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Singapore, Hamilton: «Non c'è bisogno di cambiare approccio»

Getty Images
Il pilota della Mercedes si aspetta ancora tante battaglie, nonostante il vantaggio in classifica

SINGAPORE – L'altro grande protagonista in sala stampa è senza dubbio Lewis Hamilton che invece ha parlato della stagione in corso e del duello con Vettel: «Si punta sempre a dare il massimo e vogliamo continuare con prestazioni di grande qualità. Il vantaggio in classifica? Onestamente non c'è bisogno di cambiare approccio che sarà sempre lo stesso. Ci aspettiamo gare difficili e dobbiamo tenere il passo delle Ferrari e superarlo. Cosa che non sarà facile».

FUORI DALLA PISTA Il campione del mondo ha poi parlato di quello che fa al di fuori della Formula 1: «Quando finisco le gare spengo l'interruttore e cerco di fare altre cose. È stata frenetica questa settimana, ho viaggiato molto rispetto alla media, ma sono riuscito a muovermi molto bene in quello che ho fatto fino a poi tornare in “modalità gara”. Traggo energia dal fare cose diverse e credo che i risultati lo dimostrino». Interpellato sugli aiuti ricevuti dal compagno di squadra Hamilton ha precisato: «Bottas è stato nelle condizioni di aiutarmi in tante condizioni, magari per la Ferrari non è stato lo stesso». Infine un pensiero per il connazionale Lando Norris che il prossimo anno sarà al volante della McLaren: «Norris alla McLaren? Non sto a guardare se ci sono inglesi in griglia. Ma l'Inghilterra ha sempre prodotto ottimi piloti. Posso solo augurargli il meglio».  

CLASSIFICA

CALENDARIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi