Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Austin, Wolff preoccupato: «Sarà difficile difenderci dalla Ferrari»

LAPRESSE
Il team principal della Mercedes non è tranquillo in vista della gara, dopo le prestazioni delle Rosse in qualifica

AUSTIN - Hamilton in pole, le Ferrari vicinissime, con Raikkonen in prima fila accanto al britannico della Mercedes, e Vettel in terza fila, anche se secondo in qualifica, per la penalizzazione ricevuta nelle prime libere. «Ci manca un po' di velocità in rettilineo e sarà molto difficile difendersi dalle Ferrari - ha spiegato Toto Wolff, che non sembra essere tranquillo in vista della gara - I primi tre sono vicinissimi. Sono felice per la pole, ma preoccupato per la gara».

FERRARI C'E' - «Ho sempre detto che la Ferrari c'è, voi dite che sono implosi, ma non è così. Ferrari e Mercedes sono state sempre molto vicine, per tutta la stagione, e sarà così fino alla fine», ha detto ancora Wolff, e ha concluso: «Le Ferrari sono ovviamente molto veloci. Oggi la Ferrari sembrava aver fatto dei progressi. Sapevo che ci sarebbero voluta la perfezione e giri molto accurati per superarle».

Segui la gara in DIRETTA

GRIGLIA DI PARTENZA

CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi