Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Race of Champions: Schumi Jr in coppia con Vettel

Bongarts/Getty Images
Il 19enne pilota tedesco, figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1, parteciperà alla competizione in programma a gennaio

CITTA' DEL MESSICO - Mick Schumacher sarà al fianco di Sebastian Vettel alla Race of Champions, in programma il 19 e 20 gennaio a Città del Messico. Lo hanno annunciato gli organizzatori dell'evento.

COMPETIZIONE IMPORTANTE - Il 19enne pilota tedesco, figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher, quest'anno si è messo in luce vincendo il titolo europeo di Formula 3. Vettel ha partecipato alla Race of Champions in coppia con Michael Schumacher per ben 6 volte tra il 2007 e il 2012, ottenendo altrettante vittorie. «Sono onorato di partecipare a questa competizione che mio padre ha sempre amato e in cui ha stabilito un livello molto alto della competizione insieme a Seb», ha detto Schumacher jr.

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi