Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Mercedes, Wolff: «Mi sono rotto i legamenti per festeggiare»

EPA
Il team principal delle Frecce d'Argento rivela un clamoroso retroscena del party tenuto dopo il Gp di Abu Dhabi: «Il crociato del ginocchio ha fatto crack»

ROMA - Ha dovuto indossare le stampelle per qualche giorno dopo i festeggiamenti della Mercedes ad Abu Dhabi, dove la scuderia tedesca ha celebrato la vittoria di Hamilton nel mondiale piloti e quella del team nel mondiale costruttori. Toto Wolff si è scatenato durante il party organizzato dalle Frecce d'Argento, così tanto che il suo ginocchio ha fatto crack.

CORPO FRAGILE A rivelarlo è stato lo stesso team principal della Mercedes, durante un evento promozionale: «Ho festeggiato troppo e il mio crociato anteriore ha ceduto - ha rivelato Wolff - e per giunta c'è stato uno dei piloti presenti (uno dei più famosi del Circus) che mi ha preso in giro. "Funziona solo il tuo cervello, il tuo corpo è un rottame".». E in effetti se si guarda bene alla storia personale di Wolff, gli infortuni non mancano: nel 2015 si ruppe una rotula in allenamento, nel 2014 si fratturò spalla, clavicola, gomito e polso andando in bici. 

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi