Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 McLaren, Andreas Seidl a capo del progetto

Red Bull via Getty Images
L'ex team principal della Porsche LMP1 sarà il nuovo managing director. Arriva per riportare in alto la scuderia britannica

WOKING - La McLaren ha ingaggiato Andreas Seidl come managing director del team di Formula 1. È quanto ha annunciato la scuderia britannica attraverso il uso profilo Twitter. Seidl, in precedenza, ha lavorato come Team Principal della Porsche LMP1, alla McLaren risponderà direttamente al CEO Zak Brown e la sua missione sarà riportare in alto la McLaren. 

GRANDE SFIDA «Siamo fieri di accogliere Andreas a capo del nostro progetto di F1 - ha spiegato Zak Brown - dovunque sia andato ha sempre riscosso grandi successi, non vediamo l'ora di lavorare con lui». «Lavorare per la McLaren è un grande sfida e un grande privilegio - ha sostenuto invece Seidl - sono pronto a dare il mio contributo a questa grande scuderia che ha la visione, l'esperienza e soprattutto la gente giusta per tornare a vincere».

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi