Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Gp Azerbaigian: rinnovo accordo fino al 2023

LAPRESSE
Il CEO della F1 Chase Carey e il ministro dello sport azero hanno annunciato l'estensione del contratto per altri quattro anni

BAKU - Rinnovato l'accordo tra la Formula 1 e gli organizzatori del Gp dell'Azerbaigian: il Gran Premio a Baku, quindi, resterà in calendario fino al 2023. L'attuale accordo prevedeva un'opzione di rinnovo da esercitare nel 2020, ma si sono anticipati i tempi e oggi ad annunciare l'estensione sono stati il CEO della F1 Chase Carey e Azad Rahimov, Ministro dello Sport dell'Azerbaigian. 

PARLA CAREY «Siamo felici di aver rinnovato il nostro accordo per il Gp dell'Azerbaigian - ha sostenuto Chase Carey - in poco tempo questa gare è diventata una delle più popolari del calendario. Baku è lo scenario ideale per ospitare uno dei più grandi spettacoli del motorsport». «Per noi questo è un grande giorno - ha spiegato invece Rahimov - Negli ultimi anni siamo passati dal sognare un Gran Premio a vedere la nostra idea crescere e diventare uno degli appuntamenti più attesi della F1».

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi