Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Mercedes, Hamilton: «Il 2019 può essere ancora il mio anno»

Getty Images
Il campione britannico è carico in occasione del lancio della nuova Mercedes W10 a Silverstone

SILVERSTONE - «Il 2018 è stato un grande anno, ma credo che il 2019 possa essere ancora migliore. Voglio ottenere di più, voglio continuare a spingere, mi sento pieno di energia e sono pronto ad attaccare». Parla così Lewis Hamilton, in occasione del lancio della nuova Mercedes W10 a Silverstone, puntando diritto al suo sesto titolo Mondiale.



GRANDE ENERGIA - Il campione inglese ha le idee chiare e avvisa gli avversari: «Non vedo l'ora di compiere il prossimo passo del nostro viaggio insieme alla Mercedes e ottenere ciò che non è stato fatto prima». «Questo è il mio settimo anno con la squadra e l'energia e la determinazione all'interno del team sono davvero stimolanti», ha concluso Hamilton.

BOTTAS DECISO - «Darò tutto. - ha detto il suo compagno di squadra Valtteri Bottas - Durante la scorsa stagione ho ricevuto qualche critica ma questo mi ha dato una motivazione in più. La monoposto è cambiata abbastanza viste le nuove norme sull'aerodinamica, non sai mai cosa aspettarti e anche per questo è emozionante salire sulla macchina e scoprirlo».


Ecco la Mercedes 2019 di Hamilton e Bottas

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi