Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, test Barcellona: Hulkenberg chiude in vetta, sesto Leclerc

Getty Images
Il pilota della Renault fa segnare il miglior tempo in assoluto davanti ad Albon e Ricciardo.

BARCELLONA - Buona prestazione della Renault nel day4 dei test a Barcellona. Nico Hulkenberg ha fatto registrare il tempo migliore della quattro giorni di prove sul circuito catalano, girando in 1:17.393. Il tedesco ha quindi scavalcato Alexander Albon, che aveva registrato il miglior tempo all'intervallo con il suo 1:17.637. Al terzo posto l'altra Renault, guidata da Daniel Ricciardo, che ha chiuso in 1:17.785.

MERCEDES E FERRARI A seguire le due Mercedes: Valtteri Bottas ha terminato le prove in quarta piazza, con un crono da 1:17.857, davanti al suo compagno di squadra Lewis Hamilton, quinto con 1:17.977. Charles Leclerc ha terminato la giornata in 1:18.046, con il sesto posto generale, davanti a Lando Norris della McLaren e Antonio Giovinazzi dell'Alfa Romeo Racing. Nono Romain Grosjean della Haas, a chiudere la top ten il suo compagno di squadra Kevin Magnussen. Ancora problemi per la Williams, che ha chiuso la classifica con Russell e Kubica, a oltre tre secondi da Hulkenberg.

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi