Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Williams, Kubica: «Dobbiamo avere obiettivi realistici»

AP
Il pilota polacco parla dopo la deludente sessione di test a Barcellona: «Bisogna pensare prima a far girare tutto bene, poi ai tempi in pista»

ROMA - Dopo i test di Barcellona la Williams dovrà rivedere le aspettative per la prossima stagione e pensare a obiettivi più realistici. È quanto ha dichiarato Robert Kubica dopo la deludente prima tornata di prove sul circuito del Montmelò, nella quale la scuderia britannica ha saltato i primi due giorni per ritardi nell'assemblaggio della vettura e successivamente è stazionata sul fondo della classifica. 

GIORNI BUONI «La competizione è molto forte, ma credo sia una cosa normale in F1 - ha sostenuto il pilota polacco - dobbiamo concentrarci su noi e soprattutto pensare a mettere nel mirino degli obiettivi per provare ad avere almeno un buon avvio di stagione. Per farlo, però, abbiamo bisogno anche di giorni in cui le cose vanno bene, a prescindere dai risultati e dei tempi. Quello è un passo successivo». 

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi