Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Mercedes, Hamilton si lancia col paracadute

LAPRESSE
Il pilota inglese rivela la sua passione per lo sky diving: «Mi ha aiutato a liberarmi delle mie paure»

ROMA - Dopo il surf, il lancio con il paracadute. Lewis Hamilton ha trovato un altro hobby. Il pilota della Mercedes ha appena postato sul suo profilo Instagram un video nel quale è intento a praticare lo sky diving. Lo si vede a bordo di un aereo mentre si lancia nei cieli del Qatar e compie diverse evoluzioni in aria prima di tirare la cordicella che apre il suo paracadute.

Visualizza questo post su Instagram

This is my fav thing to do currently. The reason I sky dive is I love that there are really no limits in free fall. It’s incredible to just let your mind free, remove all doubt and any insecurities you may be feeling in life and jump. I think in life many of us don’t take that leap because of fear, something of which holds us back from greatness. You can do anything you put your mind to. I was nervous the first time but this has helped me to let go of many things and go for the things I love. Don’t let fear dictate your life. You can do anything you put your mind to I truly believe that

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data: Mar 19, 2019 at 10:36 PDT

VIA LE PAURE «Questa è la mia attività preferita ultimamente, il motivo per cui mi lancio con il paracadute è che mentre scendi giù senti di non avere limiti. Ti si libera la mente e vengono spazzate vie tutte le insicurezze e i dubbi al momento di lanciarti - si legge nel suo post - La prima volta che l'ho fatto ero molto nervoso, ma mi ha aiutato a capire cosa voglio veramente e a lasciar andare il superfluo».

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi