Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Alfa Romeo Racing: Correa è il nuovo collaudatore

La scuderia ha annunciato sul suo profilo Twitter l'ingaggio del giovane pilota ecuadoriano con passaporto statunitense.

HINWIL - Juan Manuel Correa è il nuovo collaudatore dell'Alfa Romeo Racing. È quanto ha annunciato sul suo profilo Twitter la scuderia di F1. Correa, 20 anni e di origini ecuadoriane ma con passaporto statunitense, quest'anno corre in Formula 2 con il Sauber Junior Team e dovrà quindi bilanciare i suoi impegni in questo campionato con quelli del suo nuovo ruolo. «Sono felicissimo di aver ricevuto questa grande opportunità e farò di tutto per ripagare la fiducia che l'Alfa Romeo ha riposto in me» ha spiegato Correa.

PARLA VASSEUR «Siamo lieti di accogliere Juan Manuel nel nostro team - ha invece detto Fredric Vasseur, boss della scuderia - potrà così raccogliere questa nuova sfida e non vediamo l'ora di farlo migliorare nel suo percorso da pilota».

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi