Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Gp Bahrain in diretta ore 17.10: dove vederlo in tv

Come seguire live in tv e con il Corriere dello Sport la seconda gara della stagione di Formula 1

MANAMA - Doppietta Ferrari nelle qualifiche del Gran Premio del Bahrain, sul circuito di Sakhir, e i tifosi della Rossa sognano. Prima pole position in carriera con record della pista per Charles Leclerc in 1'27''866: il pilota monegasco scatterà, così, dalla prima fila, accanto a Sebastian Vettel, che ha chiuso a 0.294. Soltanto terzo il campione del mondo Lewis Hamilton, su Mercedes, staccato di 0.324, poi Valtteri Bottas. Seguono Max Verstappen, Kevin Magnussen, Carlos Sainz, Romain Grosjean, Kimi Raikkonen e Lando Norris. Sedicesimo Antonio Giovinazzi.

IN TV - La seconda gara del Mondiale 2019 sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno (canale 201): la gara è in programma domani, domenica 31 marzo, alle 17.10 ora italiana. Sarà possibile vedere il Gp anche in chiaro e in differita su TV8, domani sera, alle 21.30.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi