Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Gp Azerbaijan, Ferrari show nelle libere: Leclerc davanti a Vettel

Ancora una doppietta delle Rosse nelle prove di Baku: il monegasco chiude davanti a tutti e migliora di un secondo il tempo di ieri. Mercedes indietro

BAKU - È ancora dominio Ferrari nelle prove libere del Gp di Azerbaijan. La terza sessione si chiude con un'altra doppietta delle Rosse. È di nuovo Charles Leclerc a chiudere davanti a tutti, migliorando di circa un secondo il tempo di ieri pomeriggio: il giovane monegasco ha chiuso in 1:41.604. Sebastian Vettel con una zampata nel finale è riuscito a insediarsi in seconda posizione, a due decimi dal compagno di squadra. Terzo Max Verstappen, ma il pilota della Red Bull conta già 1,2 secondi di ritardo.

MERCEDES PIU' LENTE A seguire le due Mercedes, che sul giro veloce hanno dimostrato qualche difficoltà: Valtteri Bottas ha chiuso quarto, con un ritardo di 1,4 secondi, a un secondo e mezzo Lewis Hamilton, quinto. Buona performance di Daniil Kvyat su Toro Rosso, sesto, poi Kevin Magnussen e Alexander Albon. Nono tempo per Sergio Perez della Racing Point, entra in top ten Kimi Raikkonen dell'Alfa Romeo Racing, davanti a Ricciardo e al suo compagno di squadra Antonio Giovinazzi, dodicesimo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi