Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Renault, Christophe Mary sarà il nuovo Director Engineering

La scuderia francese annuncia novità e cambiamenti in organico per risollevare le sorti della stagione in corso ma anche in vista del 2020

ROMA - La Renault annuncia cambiamenti in organico per risollevare un inizio di stagione decisamente sotto le aspettative. A partire dal prossimo primo di agosto Christophe Mary, attualmente Chief System per la PSA Motorsport e con un'esperienza di 14 anni in Ferrari, assumerà il ruolo di Director Engineering del team di F1. Altri cambiamenti e nuove posizioni sono invece stati assegnati nel reparto tecnico e in quello relativo allo sviluppo dello chassis.

ROADMAP Secondo la Renault i cambiamenti sono arrivati a causa della «necessità di rinforzare i reparti tecnici non solo in vista della stagione in corso, ma anche del 2020 - spiegano dalla Renault - si tratta di passi significativi per le sfide che ci aspettano nel futuro e per riuscire a centrare gli obiettivi che ci eravamo prefissi nella road map del 2016».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi