Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Gp Spagna: doppietta Mercedes nelle libere, Ferrari indietro

Bottas chiude davanti a Hamilton, terzo Charles Leclerc, quarto tempo per Sebastian Vettel

BARCELLONA - Nonostante i problemi riscontrati nella prima sessione di libere (una perdita d'olio che ha causato lo spegnimento del motore sulla sua Mercedes) Valtteri Bottas si è confermato il pilota più veloce anche nella seconda sessione di libere del Gp di Spagna, sul circuito del Montmelò a Barcellona. Il pilota finlandese ha chiuso con un crono da 1:17.284, un soffio davanti al suo compagno di squadra Lewis Hamilton, di 49 millesimi più indietro.

FERRARI INDIETRO Si è leggermente allargato il gap delle due Ferrari dalla vetta rispetto alla prima sessione: Charles Leclerc ha fatto registrare il terzo tempo, con tre decimi di ritardo, quarto Sebastian Vettel a 389 millesimi. Quinto posto per Max Verstappen (+0.751) sesto Romain Grosjean (+0.869)m settimo Pierre Gasly, ottavo Magnussen, nono Carlos Sainz, a chiudere la top ten Daniil Kvyat della Toro Rosso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi