Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, test Spagna: Bottas il più veloce, Leclerc subito dietro

Per Vettel con l'altra Ferrari test sulle gomme sulla pista di Barcellona

BARCELLONA - La Mercedes di Valtteri Bottas si piazza in testa ai tempi alla fine della prima giornata di test a Barcellona: il finlandese gira in 1:15.511, a pochissimo dal crono che gli è valso la pole per il Gp in Spagna. Il primo a inseguire è Charles Leclerc su Ferrari a +1.422, terzo miglior tempo per la Toro Rosso di Daniil Kvyat (+2.168), la top five di giornata è completata dalla Renault di Nico Hulkenberg (+2.540) e dalla Red Bull di Pierre Gasly (+2.629), quest’ultimo che però è rimasto per lungo tempo nei box, per un problema tecnico al cambio.

TEST GOMME PER VETTEL - Test sulle gomme per l’altra Ferrari di Sebastian Vettel, che ha chiuso con il nono tempo (+2.914). Diversi i volti nuovi in pista per i test, a partire da Pietro Fittipaldi su Haas, hanno girato inoltre Nick Yelloly per la Racing Point, Callum Ilott per la Alfa Romeo e Nicholas Latifi per la Williams.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi