Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coulthard sulla Ferrari: «Leclerc non è più veloce di Vettel»

L'ex pilota di F1 esprime la sua opinione sulla rivalità tra i due della Rossa: «Seb è ancora un campione e il Charles non va più forte»

ROMA - «Charles Leclerc non è più veloce di Sebastian Vettel». È l'opinione di David Coulthard, ex pilota di F1, che ha parlato della rivalità tra i due piloti della Ferrari: «Gli anni sono passati per Vettel, ma Seb resta un grande campione e va ancora veloce. Leclerc può essere il futuro della F1 ma non è ancora più rapido del suo compagno di squadra - dice Coulthard - per lui è anche tutto più facile, perché ancora ha meno pressione. Da Sebastian invece tutti si aspettano che vinca il mondiale»


RIVALITA' SANA Ad ogni modo Coulthard crede che la rivalità tra i due possa far bene all'intera F1: «Tutti quanti vogliono vedere duelli tra grandi piloti, soprattutto quando sono nello stesso team. Come Senna contro Prost o Hamilton contro Rosberg. Adesso gli occhi sono puntati su Vettel e Leclerc».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi