Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verstappen e Gasly danno spettacolo a Zandvoort

EPA

I due piloti della Red Bull sono scesi in pista per un evento promozionale sul circuito che dall'anno prossimo ospiterà di nuovo il mondiale di F1

ROMA - Spettacolo in pista per Max Verstappen e Pierre Gasly che nel week end hanno dato gas sullo storico circuito olandese di Zandvoort, sul quale la F1 tornerà a gareggiare dalla prossima stagione. I due piloti della Red Bull hanno intrattenuto il pubblico nella quarta edizione del festival "Jumbo Racedagen" e a bordo di due monoposto del 2011 si sono esibiti in burn out e altri numeri.

SBIZZARRITI «È stato bello vedere così tanti tifosi sugli spalti - ha spiegato Verstappen - e poi di solito durante i week end di gara non possiamo sbizzarrirci così. Sono contento di poter tornare a correre su questo circuito dall'anno prossimo». «Non sapevo cosa aspettarmi da questa giornata e sono rimasto impressionato dal numero di persone venute a vederci. Ero già stato su questo circuito con la Formula Renault, ma guidare una monoposto di F1 è tutta un'altra cosa» ha invece commentato l'altro pilota della Red Bull, Pierre Gasly.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi