Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jean Todt: "Michael Schumacher continua a lottare"

Il presidente della FIA commenta la situazione del pilota tedesco: "Non posso parlare delle sue condizioni di salute, ma è circondato dalla famiglia e lotta ancora"

ROMA - Oggi è presidente della FIA, ma all'epoca dei grandi trionfi della Rossa era alla Ferrari assieme a Michael Schumacher, a cui è legato da un affetto profondo e da un legame praticamente indissolubile. Jean Todt è una delle pochissime persone che ha fatto visita a Schumi dopo l'incidente del 2013 e, ai microfoni di Radio Montecarlo, ha commentato l'attuale situazione del campione tedesco. "Le sue condizioni di salute sono un affare privato - ha spiegato - posso solo dire che vive circondato dalla sua famiglia e continua a lottare".

Le parole di Ecclestone

Anche Bernie Ecclestone, ex numero uno del Circus, secondo quanto trapelato dalle anticipazioni di un documentario su Schumacher in uscita a dicembre, ha commentato la situazione di Schumi, seppur in maniera sibillina: "Michael adesso non è con noi, ma quando starà meglio risponderà a tutte le domande".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi