Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vettel: "Non sono preoccupato, i risultati arriveranno"

Il pilota della Ferrari non crede che la sua attuale stagione sia paragonabile a quella del 2014 con la Red Bull, chiusa senza nemmeno una vittoria

ROMA - La stagione attuale di Sebastian Vettel alla Ferrari non è assolutamente paragonabile con quelle che il pilota tedesco visse nel 2014 alla Red Bull, che fu la sua ultima con la scuderia anglo-austriaca, nella quale non vinse nemmeno una gara. "Le due cose non sono paragonabili, perché parliamo di tanto tempo fa e sono due situazioni completamente differenti - ha spiegato il ferrarista ad Autosport - anche se in effetti il risultato cercato non è ancora arrivato".

Verso la Germania

In particolare, Vettel, sottolinea come si sia trattato di episodi: "Se guardiamo alle gare fatte, spesso sarebbero potute andare meglio per noi e non trovo giusto giudicare il singolo episodio - ha proseguito - non sono preoccupato, so che posso fare meglio e non vedo l'ora di correre in Germania".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi