Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Red Bull, Horner: "A Hockenheim possiamo fare molto bene"

Il team manager della scuderia anglo-austriaca si aspetta un gran risultato in Germania, dopo i miglioramenti di performance visti negli ultimi due week end

HOCKENHEIM - Il team manager della Red Bull Chris Horner arriva con grande fiducia al Gp di Germania, 11° appuntamento del mondiale di Formula 1. A rincuorarlo è stata la prestazione della sua scuderia a Silverstone, dove Gasly è arrivato quarto e Verstappen stava lottando per il podio prima di essere tamponato da Vettel. "Silverstone, dopo Monza, è uno dei circuiti che richiede più potenza, fattore cruciale per noi: se siamo andati bene lì, con quei rettilinei, a Hockenheim dovremmo avere vita più facile" ha spiegato.

Potenziale sbloccato

Tutti questi segnali positivi lasciano quindi ben sperare Horner per il futuro: "Nelle ultime due gare abbiamo sfoderato grandi prestazioni, la macchina ha funzionato alla grande. Credo che siamo riusciti a sboccare finalmente tutto il suo potenziale"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi