Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verstappen su Albon: "Spero che faccia più punti di Gasly"

Il pilota della Red Bull commenta l'arrivo del suo nuovo compagno di squadra: "Mi dispiace per Pierre, ma bisogna andare forte con entrambe le vetture"

ROMA - Max Verstappen reagisce con freddezza alla notizia che il suo nuovo compagno di squadra sarà Alexander Albon e che il suo ormai ex vicino di box, Pierre Gasly, tornerà in Toro Rosso. Quello che conta, secondo il giovane pilota olandese, è che la sua scuderia sia in grado di lottare per le posizioni di vertice con entrambe le monoposto, a prescindere da chi le guida.

Fare più punti

"Logicamente mi dispiace per Pierre, è un peccato per lui. Ma personalmente non mi interessa molto chi sia il mio compagno di squadra. L'importante è che il team riesca a dare il massimo anche con l'altra vettura e quindi riesca a incamerare più punti a ogni Gp che si corre" ha spiegato Verstappen al quotidiano olandese De Telegraaf.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi