Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Trionfo Ferrari, Malagò: "Grazie Leclerc, vittoria da grande"

Il presidente del CONI, su Twitter, si congratula con il giovane pilota monegasco, che ha riportato la Rossa alla vittoria dopo quasi un anno di digiuno

ROMA - Il trionfo di Charles Leclerc, che nel Gran Premio del Belgio ha riportato la Ferrari alla vittoria dopo un lunghissimo digiuno (l'ultimo era stato quello di Kimi Raikkonen ad Austin nell'ottobre del 2018) ha emozionato tutti gli sportivi italiani. A partire dal numero uno dello sport tricolore, ossia il presidente del Coni Giovanni Malagò che con un tweet ha voluto complimentarsi con il giovane pilota monegasco.

Pensa già a Monza

"Primo trionfo in carriera in F1, il più giovane pilota a vincere con la Rossa e una dedica speciale a Anthoine che soltanto i grandi sanno fare. È stato un Gp del Belgio emozionante, grazie Charles Leclerc! E ora di corsa verso il 90° Gp d'Italia, a Monza. Forza Ferrari" ha scritto Giovanni Malagò sul suo profilo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi