Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raikkonen: "A Singapore voglio tornare a punti"

Il pilota dell'Alfa Romeo, dopo due GP da dimenticare, vuole riscattarsi nella prossima gara del mondiale di F1

ROMA - I Gp di Spa e Monza sono stati da dimenticare per Kimi Raikkonen, in entrambi i casi il pilota dell'Alfa Romeo ha chiuso fuori dalla zona punti dopo una serie di assurdi imprevisti. "Ice Man", però, non si demoralizza e guarda avanti, verso il Gp di Singapore: "Ormai quello è il passato, anche perché è difficile che le cose vadano peggio. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: fare bene in prova, trovare un buon set up e poi in gara stare davanti alla diretta concorrenza in zona punti" ha spiegato il finlandese.

Giovinazzi carico

Di umore completamente opposto il suo compagno di squadra Antonio Giovinazzi, che a Monza ha centrato il suo miglior risultato in carriera, arrivando nono: "Il Gp d'Italia mi ha dato una grande carica, ora non vedo l'ora di scendere in pista a Singapore - ha detto il driver di Martina Franca - guidare di notte ha sempre un fascino speciale anche se il circuito di Marina Bay è molto impegnativo e lascia poco margine di errore. Ma mi sento preparato a questa sfida".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi