Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gp Singapore: Hamilton in testa nelle libere, Vettel terzo e Leclerc sesto

LAPRESSE

Il pilota della Mercedes si piazza in testa nella sessione pomeridiana, davanti a Max Verstappen. Ancora lento il monegasco della Ferrari

SINGAPORE - È stato Lewis Hamilton il pilota più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gp di Singapore di F1, disputate oggi pomeriggio sul circuito di Marina Bay, girando in 1:38.773. Il pilota della Mercedes ha chiuso davanti a Max Verstappen (+0.184) della Red Bull, che stamattina aveva terminato al primo posto, mentre in terza posizione si è posizionato Sebastian Vettel, con circa otto decimi di vantaggio, anche se il pilota della Ferrari ha girato con gomme medie e Hamilton ha utilizzato le soft.

Leclerc sesto

Quarta posizione per l'altro pilota Mercedes, Valtteri Bottas, a 1,1 secondi di distanza, seguito da Alexander Albon (+1.170). Ancora a rilento Charles Leclerc della Ferrari, stamattina alle prese con problemi al cambio, e oggi pomeriggio sesto, staccato di 1,2 secondi. A chiudere la top ten di giornata Carlos Sainz, Nico Hulkenberg, Lando Norris e Pierre Gasly.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi