Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verstappen: "Siamo competitivi ma Hamilton è veloce"

EPA

Le parole del pilota olandese della Red Bull in vista della qualifica di Marina Bay

SINGAPORE - "Siamo competitivi ma Hamilton qui è molto veloce". Max Verstappen individua in Lewis Hamilton il pericolo numero uno per la qualifica del Gran Premio di Singapore. Il pilota olandese della Red Bull punta a conquistare un piazzamento in prima fila in vista della gara domenicale: "Quanto conta la qualifica a Singapore? Il 95% ed è per questo che sono contento nel complesso dei riscontri avuti nelle libere - ha commentato Verstappen - Abbiamo provato alcune cose nuove che hanno funzionato".

Lotte concesse

Verstappen inoltre è tornato sulla mancata penalità a Leclerc a Monza nel duello con Hamilton: "Ci è concesso correre ora e sono a favore di questo. Spero che i commissari si mantengano coerenti alle manovre che nelle ultime gare non sono andate incontro a penalizzazione. Noi piloti ora sappiamo bene cosa possiamo e cosa non possiamo fare e anche Hamilton saprà come reagire".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi