Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gp Singapore, Verstappen: "Troppo lenti, non capiamo il perché"

Getty Images

La frustrazione del pilota olandese della Red Bull dopo il quarto tempo in qualifica

SINGAPORE - "Siamo troppo lenti e dobbiamo capire il perché. Le Ferrari? Sono sorpreso che siano state così competitive in qualifica". Max Verstappen è insoddisfatto del passo della Red Bull dopo una qualifica non entusiasmante per il team austriaco. Quarto tempo alle spalle delle due Ferrari e della Mercedes di Lewis Hamilton in un tracciato dove Verstappen aveva sottolineato l'importanza di partire davanti: "Ci è mancato un po' di passo durante tutta la sessione - ha commentato l'olandese - Non potevamo fare molto di più: ho cercato di fare il miglior giro possibile, ovviamente, ma non è andata così. Abbiamo sbagliato qualcosa se non siamo stati a livello di Ferrari e Mercedes".

Albon è fiducioso

Sesto tempo per il compagno di squadra Alexander Albon che in gara partirà in terza fila al fianco di Valtteri Bottas: "La strategia sarà importante e le gomme non sembrano avere molta aderenza. Il circuito è molto tecnico e mi aspetto una gara lunga e dura. Certamente mi sarebbe piaciuto concludere più in alto ma complessivamente non è un cattivo risultato. Sono pronto a lottare dalla mia sesta posizione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi