Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il curioso retroscena di Vettel: "C'è odore di marijuana"

LAPRESSE

Il pilota tedesco si è divertito con un giornalista: "L'ho sentito in macchina, una follia". In Texas l'uso della marijuana è illegale

«La marijuana è legale qui in Texas?». La domanda l’ha rivolta per una volta un pilota, in questo caso Sebastian Vettel, a un giornalista, lasciandolo molto sorpreso. E’ successo che il tedesco della Ferrari, abituato a sentire odori ben diversi in macchina nel garage, l’ha avvertito in alcune curve, e anche nella corsia dei box. «Sì, l’ho sentito mentre ero in macchina. Una follia!», ha detto Vettel e con un sorriso ha rivelato che l’odore si era sentito in modo particolarmente marcato nelle curve numero uno e undici. Il possesso di marijuana in Texas non è legale, ciò che non ha evidentemente impedito a qualche tifoso di farsi una canna in tribuna... Vettel non ha dato molta importanza al fatto e ha preso l’insolita situazione con ironia: «È sempre divertente correre qui...», ha ridacchiato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi