Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gp Brasile, Verstappen: "Inizio confuso, tempi poco affidabili"

LAPRESSE

Il pilota della Red Bull ha chiuso le prove libere del venerdì, a Interlagos, con il terzo tempo alle spalle delle due Ferrari di Vettel e Leclerc

SAN PAOLO - "Difficile dire se potremo lottare per la pole position, è stata una giornata un po' confusa e non ci si può affidare più di tanto ai tempi. Ma l'inizio del nostro weekend è positivo e dovremo vedere come risponderà la macchina". Questo il commento di Max Verstappen al termine delle prove libere del venerdì, a Interlagos, chiuse con il terzo tempo alle spalle delle due Ferrari di Vettel e Leclerc.

Il pilota della Red Bull: "Siamo tutti vicini"

"Ferrari favorita per la pole? Non lo so, i tempi non sono rappresentativi - ha dichiarato Verstappen al termine del venerdì - Con la pioggia non è stata la migliore giornata per testare le performance ma tutti i top-3 team sono vicini, vedremo come andrà". Infine sui problemi ravvisati dai motori Honda su entrambe le Toro Rosso: "Non sono preoccupato per il mio motore, nelle ultime gare ho risparmiato tanti chilometri".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi