Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sky Sport, miglior stagione di sempre per la formula 1

Getty Images

Le gare del Gran Premio di Abu Dhabi sono state seguite in media da 1 milione 350 mila spettatori, con una crescita di circa l’8% rispetto al 2018

MILANO - Con il Gran Premio di Abu Dhabi di domenica (visto da circa 3 milioni di spettatori medi tra Sky Sport e TV8) si è chiusa la miglior stagione di sempre della Formula 1 su Sky Sport: le gare in diretta sono infatti state seguite in media da 1 milione 350 mila spettatori, con una crescita di circa l’8% rispetto al 2018. In crescita anche gli studi pre e post gara, che hanno registrato nel 2019 il record di sempre (in particolare +24% sul 2018 per gli approfondimenti post GP). Tra questi, da segnalare i post gara dei GP di Italia (GP più visto di sempre su Sky con più di 1 milione e 90 mila spettatori) e Singapore, rispettivamente seguiti da circa 1 milione e 40 mila e da 1 milione 75 mila spettatori medi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi