Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mercedes: ecco il "rombo" della nuova W11

AP

La scuderia ha rilasciato, attraverso il profilo Twiter ufficiale, un cinguettio in cui si può ascoltare tutta la potenza del nuovo propulsore

ROMA - Il 14 febbraio verrà tolto il velo alla nuova Mercedes affidata ancora una volta a Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. La Casa di Stoccarda sta facendo salire, poco a poco, l'attesa tra fans e addetti ai lavori. Così oggi ha postato, sul profilo Twitter ufficiale della scuderia, il rombo del nuovo motore: un cinguettio che, in poche ore, ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni.

Prima uscita il 19 febbraio

La presentazione, particolare, si svolgerà a Silverstone in attesa di vedere, il 19 febbraio, la vettura in pista a Barcellona per i test pre stagionali. La Mercedes sogna l'ennesimo titolo iridato sia tra i costruttori che tra i piloti: Hamilton punta al record assoluto di corone mondiali, sette, attualmente ancora nelle mani di Michael Schumacher.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi