Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Gp Bahrain: gara a porte chiuse

La decisione degli organizzatori in seguito alla diffusione del virus in tutto il mondo

SAKHIR - Il Gran Premio del Bahrain si disputerà a porte chiuse. Ad annunciarlo sono gli organizzatori della tappa di Sakhir, in programma il 22 marzo, a seguito dell'epidemia di coronavirus, che attualmente sta interessando tutto il mondo. 83 sono i casi positivi segnalati in questo stato, principalmente relative a persone che hanno viaggiato in Iran. Il debutto delle monoposto della Formula 1 è stato confermato per il prossimo fine settimana in Australia a Melbourne, con la gara il 15.

Incertezza per le altre gare

L'unico evento finora saltato è il Gp della Cina sul circuito di Shanghai, inizialmente in programma il 19 aprile, rinviato già da febbraio e ora senza una data. Non mancano le incertezze per le successive gare. Gli occhi sono puntati sul Gp del Vietnam, in calendario il 5 aprile: a preoccupare è il periodo di quarantena di 14 giorni imposto dal governo ai viaggiatori provenienti dall'Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi